archivio2014

Lotito scarta Mancini come CT? Roberto risponde così: “Non so neanche chi sia”

Lotito scarta Mancini come CT? Roberto risponde così: “Non so neanche chi sia” - immagine 1
Roberto Mancini e la Nazionale italiana, una candidatura mai avvenuta come lo stesso ex tecnico nerazzurro ha spiegato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole in merito alla scelta del ct: “Non sono rimasto male per la Nazionale...

redazionecittaceleste

Roberto Mancini e la Nazionale italiana, una candidatura mai avvenuta come lo stesso ex tecnico nerazzurro ha spiegato ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole in merito alla scelta del ct: “Non sono rimasto male per la Nazionale perché so come va il calcio. Sono state dette tante cose inesatte e senza senso. Abbiamo parlato per tanto tempo di cose che non esistevano: non sono mai stato contattato quindi non ci sono rimasto male. Ovviamente la Nazionale è sempre qualcosa di bello. Ci sarà tempo…”.

Su Mario Balotelli anche Mancini è chiaro: “Mario non ha tante altre possibilità di esprimere il suo valore: il Liverpool gli ha dato una grande chance e spero che lo capisca e la colga a volo”.

Mancini ct con l’elezione di Albertini? L’ex tecnico della Beneamata smentisce tutto: “No, non sono mai stato contattato da nessuno: ero solo uno dei cinque nomi che giravano”.

Niente nazionale per mano del presidente della Lazio Lotito? Il ‘Mancio’ è chiaro: “Non lo conosco e non so neanche chi sia”. (canaleinter.it)