Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lulic: “Dobbiamo voltare pagina, non ci aspettavamo due sconfitte di fila”

ROMA – Senad Lulic, al termine del match, è intervenuto a: “Giocare qui è sempre stato difficile, lo sapevamo. Siamo partiti bene, abbiamo anche creato qualche occasione. Ci è mancato l’ultimo passaggio, l’ultimo tiro....

redazionecittaceleste

ROMA - Senad Lulic, al termine del match, è intervenuto a: "Giocare qui è sempre stato difficile, lo sapevamo. Siamo partiti bene, abbiamo anche creato qualche occasione. Ci è mancato l'ultimo passaggio, l'ultimo tiro. Non è semplice giocare contro la Juventus in casa, si difendono bene. Oggi ci abbiamo provato, dispiace per il risultato. Dobbiamo voltare pagine e guardare avanti, non ci aspettavamo di iniziare con due sconfitte.

Non voglio dire che il campionato inizia con il Frosinone. Abbiamo commesso dei piccoli errori, e quelli fanno la differenza quando affronti le grandi squadre. Dobbiamo migliorare su tutto. La Juventus? E' la squadra più forte d'Italia, gioca in maniera semplice e oggi forse è la cosa più difficile da fare. Hanno qualità ma giocano in maniera semplice, e questo rende difficile affrontarli. Solo giocando da squadra possiamo farcela, il singolo giocatore non può risolverti le partite. La Juve è stata anche un po' fortunata oggi, in occasione dei gol, ma come detto hanno anche qualità... Adesso pensiamo alla sfida contro il Frosinone".