Marocchi: “Perdendo de Vrij e Anderson la Lazio si è indebolita. Quinto posto? Sarebbe un gran risultato”

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le parole di Giancarlo Marocchi, opinionista Sky ed ex calciatore, riguardo la Lazio al termine della sfida persa contro la Juventus: “Se la Lazio arriva quinta anche quest’anno, devono festeggiare alla grande. Quando non hai de Vrij al centro della difesa e Felipe Anderson, ti sei indebolito. Ripetere una grande stagione è sempre difficile: spero che l’ambiente sia cosciente e non finisca troppa roba sulle spalle di Inzaghi”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. archistrani_605 - 3 anni fa

    laziale da 60 anni . E’ purtroppo vero che la lazio si è indebolita ma non solo per la perdita di due giocatori. il duo Lotito Tare non è riuscito a tenere Devrij ma è a centrocampo che manca qualcosa che i nuovi non sanno ancor dare .Anderson l’anno scorso non c’era fino a gennaio ma ora sta mancando la voglia di vincere e la spavalderia che ci hanno portato a fare tutti quei gol . L’anno scorso col napoli fu 0-3 e con la juve ne abbiamo persa 1 su due . tutto uguale ma andrà bene solo se ci sarà immediatamente un cambio forte . Sergei è stato frastornato anche dalla società .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14007992 - 3 anni fa

    forse sarebbe il caso che marocchi pensasse a commentare solo la juve invece di dire cose assurde nei confronti della lazio. ricorderò questo suo commento dopo le prime due partite di campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy