Messi vuole Milinkovic al Barcellona

Il campione argentino avrebbe richiesto esplicitamente il centrocampista biancoceleste alla propria dirigenza dopo la partenza d’Iniesta

di redazionecittaceleste

ROMA – Non starà brillando, ma Milinkovic continua ad avere il suo mercato. Il Milan non lo ha mai dimenticato ed è pronto insieme a Marotta – ora all’Inter – a riprovarci in estate. Ma adesso ci sarebbe pure una pista che porta a Barcellona.

Dovrà dimenticare eventualmente la sua fede Real, Milinkovic, Lionel Messi – immortalato ieri con Immobile – lo vuole portare sulle ramblas. Da quando Iniesta è andato via dalla squadra blaugrana il centrocampo ha perso una figura cruciale e – secondo quanto riferito al sito liputan6.com – il pallone d’oro argentino avrebbe consigliato vivamente alla propria dirigenza il talento croato. Messi crede che il giovane possa fornire energia, fisico e fantasia alla mediana. A quanto pare Lionel sarebbe rimasto impressionato da Sergej nell’ultimo mondiale, nonostante il serbo non abbia brillato come con la maglia laziale. A giugno però il Barcellona potrebbe clamorosamente tentare l’assalto, alla faccia del Real – la squadra preferita di Milinkovic – che non è mai passato all’attacco.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy