gazzanet

Milan-Lazio, Galli: “Rossoneri favoriti ma Inzaghi si gioca molto”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 20:  Filippo Galli attends Fondazione Milan 10th Anniversary Gala on November 20, 2013 in Milan, Italy.  (Photo by Venturelli/WireImage)

L'ex calciatore del Milan, Filippo Galli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sei per parlare della sfida di stasera tra i rossoneri e la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex calciatore del Milan, Filippo Galli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sei per parlare della sfida di stasera tra i rossoneri e la Lazio in Coppa Italia.

Queste le sue parole: "Se il quarto posto è vitale, per il Milan anche la Coppa Italia ha un'importanza straordinaria, un trofeo manca a Milano dalla vittoria in Supercoppa contro la Juventus. La Lazio dal canto suo ha avuto un crollo quantomeno inaspettato dopo la vittoria esterna contro l'Inter, a dimostrazione di come nel calcio la testa fa la differenza. La partita col Chievo lo testimonia alla perfezione. Il caso Kassie/Bakayoko - Acerbi? Giusto smorzare i toni. Vedo i rossoneri favoriti, ma sarà una partita dura perché i ragazzi di Inzaghi vogliono rispondere, sanno che si giocano molto. La mia finale? Milan-Atalanta".