archivio2018

Milan, Romagnoli: “Contro la Lazio gara fondamentale, non dobbiamo sbagliare”

Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan
Il difensore e capitano del Milan Alessio Romagnoli, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus, anche della prossima sfida contro la Lazio.

redazionecittaceleste

ROMA - Il capitano del Milan Alessio Romagnoli a margine della sconfitta contro la Juventus ha analizzato ai microfoni di Milan TV i motivi della sconfitta, ed ha rivolto lo sguardo anche alla prossima gara contro la sua Lazio,

al rientro dalla sosta: "Abbiamo cercato di creare quello che dovevamo. Loro sono tra i più forti d’Europa. Non è stata una partita con tante occasioni. Dispiace aver perso ma loro sono stati più bravi e serve riconoscerlo". "Dobbiamo rimanere compatti, uniti e sempre in partita. Comunque, anche sotto i due gol siamo rimasti in partita e non abbiamo concesso troppo. Ci teniamo questo, dopo la sosta avremo lo scontro diretto contro la Lazio. Sarà fondamentale, non dobbiamo sbagliare. In queste due settimane si recupereranno energie. Era da un periodo che giocavamo ogni tre giorni e la stanchezza ci può stare. La pausa può servire per recuperare e per preparare al meglio la partita di Roma".