• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mirra: “Inzaghi è il tesoro della Lazio, la sua squadra può giocarsela con tutti…”

di cittacelesteredazione

ROMA – Vincenzo Mirra, ex calciatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “La Lazio quando riesce ad entrare in forma con tutti i suoi interpreti può giocarsela con qualsiasi altra compagine. Felipe Caicedo non è un goleador, ma ha sempre aiutato molto la squadra: quando riesce a trovare la via del gol, come accaduto giovedì, l’ecuadoriano riesce a mettersi ulteriormente in luce. Sono contento per Wallace perché mi auguro che possa guadagnare fiducia dalla rete messa a segno contro il Marsiglia. Sergej Milinkovic è un calciatore che adoro, ha qualità da vendere. In alcune gare è stato particolarmente motivato: ha impiegato del tempo ad entrare in condizione considerando la potenza del suo fisico. Il serbo riesce a fare la differenza nella formazione biancoceleste e, forte della presenza del numero 21, la Lazio può giocarsela contro chiunque. Mi auguro che Luis Alberto riesca a crescere nelle prestazioni proprio come il serbo”.

Sulla gara sull’Inter: “Nella gara di lunedì Inzaghi dovrà scegliere l’undici migliore a sua disposizione: il tecnico piacentino proverà a mettere in campo i calciatori che staranno meglio sotto il punto di vista fisico visto che sarà una gara ad altissimi ritmi. Credo che in cabina di regia, se non dovesse giocare Lucas Leiva, sarà posizionato Marco Parolo piuttosto che Milan Badelj”.

Su Inzaghi: “Mi piacciono gli allenatori che riescono a valorizzare al massimo le caratteristiche di ogni calciatore; il tecnico, così, rappresenta un tesoro per lo spogliatoio e per la Società. Simone Inzaghi, inoltre, ha ancora ampi margini di crescita. L’ex attaccante piacentino è riuscito a raccogliere una buona dose di esperienza sulla panchina grazie all’occasione concessa dalla Lazio, ma sta dimostrando di essere sulla buona strada per divenire un grande allenatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy