archivio2017

Inzaghi: “Probabilmente Immobile non ci sarà. Con un modulo fisso abbiamo più certezze” – RIVIVI IL LIVE

Inzaghi in conferenza
Ecco le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste alla vigilia di Lazio-Nizza

redazionecittaceleste

ROMA - Allo Stadio Olimpico arriva il Nizza: la Lazio vuole legittimare il primato nel girone e prolungare la sua striscia di vittorie. Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa: "E' importantissimo passare per primi nel girone, vincendo lì abbiamo messo un bel mattone. Vogliamo fare una buonissima partita, a Nizza non è stata una passeggiata.

Turnover? Immobile non sarà della partita, poi farò anche altre valutazioni. Ciro recupererà per domenica. Il derby? Ieri non ho guardato la partita, il derby c'è tra 20 giorni. Ora testa al Nizza, vincere domani vorrebbe dire affrontare le ultime due partite più sereni.

Vincere l'Europa League? E' un nostro desiderio, l'anno scorso l'abbiamo cercata con tutte le nostre forze. Vogliamo farla nel migliore dei modi, mancano ancora tre partite. Vedremo più avanti. Caicedo e Nani hanno la possibilità di partire dal primo minuto, Nani è un giocatore che sa cosa vuol dire giocare a calcio, può giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Ci aiuterà tanto.

Senza Di Gennaro, in mezzo giocherà uno tra Leiva, Parolo e Murgia. Poi c'è Luis Alberto che può giocare in diversi ruoli. Il modulo resta questo, l'anno scorso abbiamo cambiato ma quest'anno non cambiando più abbiamo maggiori certezze.

Basta o Marusic? Sono contento di avere problemi di abbondanza. Basta domani sarà disponibile, vedrò se farlo giocare dall'inizio".

Cittaceleste.it