gazzanet

Notizie Lazio, Caceres: “Parliamo con il Flamengo” – FOTO

Martin Caceres,

Ecco le ultime sul giocatore

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio avrebbe bisogno di rinforzi dal mercato per puntare con decisione al quarto posto, ma prima di acquistare serve vendere.

Oltre a Durmisi, che sarebbe in procinto di tornare in Spagna al Celta Vigo, un altro nome molto chiacchierato è quello di Martin Caceres. Si è parlato di Parma e Milan interessati al difensore uruguayano, ma su di lui ci sarebbe anche un club brasiliano.

PISTA VERDEORO

Si tratta del Flamengo, che cercherebbe un innesto nel reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Torcedores.com, lo stesso giocatore avrebbe confermato la trattativa con il club rossonero: “Sono in contatto con il club, ma ancora non c’è nessun accordo”. Dopo aver fallito l'assalto per Miranda, dunque, la squadra di Rio starebbe pensando all'ex-Juventus. In più, lo stesso Martin Caceres ha pubblicato una storia sul proprio profilo di Instagram che rappresenta un indizio per il suo passaggio al Flamengo. Ecco il messaggio: "Grazie per l'amore e per i messaggi di migliaia di persone", seguito da due pallini rossoneri. Di seguito uno screen della Story.

 Questa la Story su Instagram di Caceres

Questa la Story su Instagram di Caceres