archivio2018

Novellino: “Lazio puoi continuare a pensare in grande”

novellino
L'ex tecnico del Torino Walter Novellino, ha commentato la stagione dei biancocelesti fino ad oggi.

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio è quarta in classifica in campionato, qualificata con due turni di anticipo ai sedicesimi di finale di Europa League. Walter Novellino ex allenatore di Torino e Sampdoria ha espresso la sua opinione sui biancocelesti ai

microfoni di Elle Radio, queste le sue parole: "La Lazio sta confermando quanto di buono fatto nelle ultime stagioni. La qualità generale è ottima, si tratta di una formazione che sta giocando con le giuste motivazioni. C’è qualche difficoltà relativamente ai giocatori che l’anno scorso avevano trascinato la squadra. Magari qualche impegno di troppo ha pesato sulla forma generale della rosa, ma credo che la Lazio stia recuperando i suoi top player. Ha i punti necessari per continuare a pensare in grande, con un gruppo forte e un atteggiamento più accorto rispetto al passato”.

SU INZAGHI –Simone è un tecnico molto capace, avrebbe meritato un conseguimento ancor più importante nella Panchina d’Oro. Credo comunque che dietro a un lavoro di tale qualità ci sia sempre una grande società”.

SU IMMOBILE –Quando un giocatore riesce a dare il massimo in una squadra lo fa anche grazie al contesto nel quale è inserito. Mancini non può trascurare un giocatore come Immobile, che ha sempre risposto al meglio in tutte le squadre in cui ha militato. Le qualità viste con la Lazio non possono sparire in Nazionale, lo stesso ct non credo lo sottovaluti visto che continua a chiamarlo. Il calcio italiano deve tenersi stretto un talento del genere".