notizie

Onazi: “Completiamo l’ opera”

ROMA - Onazi sarà impegnato nel match di ritorno contro l' Etiopia dopo il successo in casa per 2 a 1, manca un passo per entrare nel mondiale. In Etiopia è stato interpellato dal sito CompletesportsNigeria.Com, per presentare la...

redazionecittaceleste

ROMA - Onazi sarà impegnato nel match di ritorno contro l' Etiopia dopo il successo in casa per 2 a 1, manca un passo per entrare nel mondiale. In Etiopia è stato interpellato dal sito CompletesportsNigeria.Com, per presentare la sfida.

" Sarà una partita molto difficile, partiamo con un buon vantaggio, dobbiamo completare l' opera. La partita di andata è finita ora dobbiamo concentrarci su questa sfida davvero molto importante per noi e per tutta la Nigeria. Siamo pronti e in grado di gestire la tensione, abbiamo tanti giocatori esperti in rosa. Mi sento in grande forma, ma chi scende in campo lo decide il mister, l' importante è sempre farsi trovare pronti. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere questo traguardo e non possiamo farcela assolutamente scappare."

Infine un pronostico sulla gara:" La nostra nazione non può che aspettarsi una nostra vittoria. Vinciamo per 2 a 0."

Cittaceleste.it