Pereirinha: “Lavoro per essere titolare. Potrebbero esserci altri colpi”

ROMA – Il portale Vavel.com riporta le dichiarazioni del giocatore biancoceleste Bruno Pereirinha che dopo aver piacevolmente stupito ad Auronzo di Cadore si è guadagnato un posto in campo anche per la sfida contro lo Sporting Lisbona: “Ho sicuramente trovato una squadra molto più forte rispetto allo scorso anno. Noi…

di redazionecittaceleste

ROMA – Il portale Vavel.com riporta le dichiarazioni del giocatore biancoceleste Bruno Pereirinha che dopo aver piacevolmente stupito ad Auronzo di Cadore si è guadagnato un posto in campo anche per la sfida contro lo Sporting Lisbona:  “Ho sicuramente trovato una squadra molto più forte rispetto allo scorso anno. Noi abbiamo avuto molte difficoltà, ma sono soddisfatto del risultato”. Il giocatore valuta positivamente l’amichevole: “L’obiettivo è quello di tornare a una posizione di classifica che ci consenta l’ingresso in Europa, la scorsa stagione è stata negativa”.

 

Il suo inizio ha convinto tutti anche durante il ritiro: “Siamo ancora nel precampionato, c’è una grande rotazione in atto e mancano  alcuni nazionali. Lavorerò per essere titolare. Nel mercato si parla sempre tanto. Non so se ci saranno altri arrivi o cessioni, ma è possibile che qualche altra modifica venga fatta”.

Cittaceleste.it 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy