notizie

Petko: “Voci su di me come la luna intorno alla terra”

ROMA - Petkovic ai microfoni della Rai, al termine del match Parma vs Lazio: "Abbiamo guadagnato morale con una bella prestazione. Oggi meritavamo sicuramente di più e questo s'è visto chiaramente. Due punti persi, purtroppo. Ma...

redazionecittaceleste

"ROMA - Petkovic ai microfoni della Rai, al termine del match Parma vs Lazio: "Abbiamo guadagnato morale con una bella prestazione. Oggi meritavamo sicuramente di più e questo s'è visto chiaramente. Due punti persi, purtroppo. Ma sicuramente, nelle prossime due settimane potremo lavorare per riprende la nostra strada. Lucarelli? Ognuno ha le sue marcature, l'abbiamo tenuto sott'occho tutta la partita. I match duranto 90 minuti, è andata male sul calcio d'angolo". Poi Varriale, chiede a Petkovic se ora, con questo pareggio si sente più tranquillo: "Certe cose arrivano da fuori. A me la società non ha mai rimproverato niente. Sono voci che arrivano da fuori e come la luna, ruotano intorno alla terra senza mai toccarla. Capisco che in una piazza come Roma questo sia normale, ma io vado avanti col mio lavoro".

"Ecco invece le dichiarazioni del mister a Sky Sport

"Come valuta la prestazione della squadra?

""Bene davanti, mancava questo pizzico di cattiveria agonistica, non era necessario entrare nei 16 metri per segnare, dovevamo essere più golosi."

"Cosa succede ad Hernanes?

"Cittaceleste.it