ROMA - Sergio Petrelli, terzino della Lazio dal 1972 al 1976, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Le sue parole:
gazzanet
Petrelli: “Coppa andata nel migliore dei modi. Parolo? Mi ricorda Frustalupi”
Sergio Petrelli, ex terzino della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste
"Meglio di così non poteva andare per quanto riguarda la conquista della Coppa Italia, avevo un po’ di timori per l’avversario e la condizione della Lazio. I biancocelesti hanno dimostrato carattere e forza nel conquistare il loro obiettivo. Le sostituzioni sono state perfette ed azzeccate, complimenti ad Inzaghi. Milinkovic ha fatto la differenza, il suo ingresso è stato determinante, così come Correa che giustamente è rimasto in campo. La giocata finale del Tucu è stata da gran giocatore. È stata una bellissima prestazione di personalità quella della Lazio contro la squadra di Gasperini".
Sulla squadra: "Ammiro tanto Acerbi che ha dato solidità al reparto, un calciatore molto tecnico e vero uomo squadra, un giocatore di primo livello, è parte della spina dorsale di questa Lazio insieme a Parolo ed Immobile. Sentire certe critiche sul centravanti partenopeo mi è dispiaciuto molto, ha la maglia sempre sudata e per la squadra offre sempre più del 100%. Parolo è straordinario, gioca in qualsiasi parte del campo, non è appariscente, ma è sempre presente, mi ricorda molto Frustalupi. Stravedo per lui, merita anche la Nazionale".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA