gazzanet

Petrelli: “Coppa andata nel migliore dei modi. Parolo? Mi ricorda Frustalupi”

Sergio Petrelli, ex terzino della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - Sergio Petrelli, terzino della Lazio dal 1972 al 1976, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Le sue parole:

"Meglio di così non poteva andare per quanto riguarda la conquista della Coppa Italia, avevo un po’ di timori per l’avversario e la condizione della Lazio. I biancocelesti hanno dimostrato carattere e forza nel conquistare il loro obiettivo. Le sostituzioni sono state perfette ed azzeccate, complimenti ad Inzaghi. Milinkovic ha fatto la differenza, il suo ingresso è stato determinante, così come Correa che giustamente è rimasto in campo. La giocata finale del Tucu è stata da gran giocatore. È stata una bellissima prestazione di personalità quella della Lazio contro la squadra di Gasperini".

Sulla squadra: "Ammiro tanto Acerbi che ha dato solidità al reparto, un calciatore molto tecnico e vero uomo squadra, un giocatore di primo livello, è parte della spina dorsale di questa Lazio insieme a Parolo ed Immobile. Sentire certe critiche sul centravanti partenopeo mi è dispiaciuto molto, ha la maglia sempre sudata e per la squadra offre sempre più del 100%. Parolo è straordinario, gioca in qualsiasi parte del campo, non è appariscente, ma è sempre presente, mi ricorda molto Frustalupi. Stravedo per lui, merita anche la Nazionale".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!