archivio2018

Pezzella: “Rigore contro la Roma? Se ce lo fischiano contro…”

German Pezzella, capitano della Fiorentina.
ROMA – E’ stato l’episodio più discusso dell’ultima giornata di Serie A: il rigore concesso da Banti alla Fiorentina nel match contro la Roma per l’atterramente di Simeone da parte di Olsen. German Pezzella, capitano...

redazionecittaceleste

ROMA - E' stato l'episodio più discusso dell'ultima giornata di Serie A: il rigore concesso da Banti alla Fiorentina nel match contro la Roma per l'atterramente di Simeone da parte di Olsen. German Pezzella, capitano viola, è intervenuto per parlarne a Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni in merito:

"Devo dire che il rigore che ci hanno dato sabato è strano. Se ce lo fischiano contro, io mi arrabbio. Ma anche noi abbiamo avuto episodi sfavorevoli in alcune gare e ci siamo arrabbiati. A casa ho un foglio dove appunto tutte le decisioni arbitrali sbagliate prese contro di noi. Il VAR è una cosa complicata, non si capisce da dentro il campo chi prende la decisione. Sabato, dopo che Banti ha fischiato rigore, credevamo che l'azione venisse controllata al VAR, e invece ci è stato detto che non sarebbe intervenuto. Succede quindi che non si sa se il responsabile sia l'arbitro o chi guarda la partita davanti alla TV".