• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Pioli: “Inter-Napoli? Chi fa cose del genere non è un tifoso”

Pioli: “Inter-Napoli? Chi fa cose del genere non è un tifoso”

di redazionecittaceleste
Pioli

ROMA -Queste le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli:

 unnamed

“I fatti di Inter-Napoli? Vanno oltre la partita, chi fa cose simili non è un tifoso. Inoltre siamo quasi nel 2019 e ancora esistono i cori razzisti allo stadio, non si può andare avanti così, servono regole chiare. Se succede qualcosa negli stadi siamo tutti responsabili, ma non deve entrare gente che non ha nulla a che fare con questo sport”.

NESSUN RIMPIANTO

“Discontinuità? Sono convinto che il limite della Fiorentina sia quello di non aver portato a casa risultati che meritava di portare a casa. Senza esagerare dovevamo avere almeno tre punti in più. Non dovrà essere un campionato di rimpianti, l’ho detto alla squadra dopo il Parma, perchè non meritiamo questa classifica. Ma se non riesci a vincere a Frosinone dove hai meritato, se non riesci almeno pareggiare con il Parma dopo 30 tiri in porta, vuol dire che dobbiamo crescere e anche in fretta: deve diventare il campionato delle occasioni sfruttate, non di quelle perse”.

BILANCIO SUL 2018

“Problema di gioventù? Sono più fattori, non solo quello. Ora non c’è tempo per guardarsi indietro e piangersi addosso, dobbiamo pensare a guardare solo avanti. 2018? E’ stato un anno importante, purtroppo per la tragedia di Davide (Astori n.d.r), che però ci ha fatto diventare migliori. Mi porto tante cose positive però, nella crescita dei miei giocatori: Milenkovic e Simeone in Nazionale ad esempio. Ma per il prossimo anno vogliamo vincere di più, senza dubbio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy