archivio2015

PRIMAVERA – Farris: “Il modulo a due punte è una soluzione. Palombi vicino al rientro”

farris
Farris analizza il successo contro il Crotone

redazionecittaceleste

FORMELLO – Mister Farris, allenatore in seconda della Lazio Primavera, ha parlato al termine del successo contro il Crotone da parte della Lazio Primavera: “Era importante ripartire bene dopo la sconfitta contro il Bari, potevamo chiudere la partita prima, ma forse c'era un po' di timore, è la terza partita su quattro che non prendiamo gol e sono molto felice.”

MODULO - “A due punte è una soluzione, perchè Calì e Rossi si integrano bene, era dettato dall'assenza di Palombi. Rossi è stato in grado di creare tre assist, può fare anche il trequartista oppure la seconda punta”.

GESTIONE - “Qualche ripartenza l'abbiamo presa per errore singolo, viene un po' di timore e ci siamo leggermente disuniti. Tutte le situazioni sono state gestite nel migliore dei modi. Potevamo fare qualche ripartenza in più, Borecki ha finito con i crampi”.

DERBY AL WOJTYLA - “Forse per il derby, la Roma ha più bisogno di rivincite. Anche al Wojtyla lo abbiamo vinto. La Roma è una squadra importante e ci servirà per testare la crescita dei nostri ragazzi. Dobbiamo cercare di dare minuti per chi ha giocato meno”.

INFORTUNATI - “Palombi è vicino al rientro, per gli altri ci vorrà ancora un po'. Vediamo se lo utilizzeremo nel torneo, oppure magari lo faremo rientrare al ritorno dalla sosta”.

MURGIA - “Non è ancora al 100% ma ha giocato comunque una buona gara, può darsi anche che stia risentendo la preparazione con la prima squadra, ma è sicuramente un giocatore di valore”.