Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Radu: “Dobbiamo fare di tutto per vincere il derby. L’Italia? Dispiace vederla fuori dal Mondiale”

Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - Stefan Radu è intervenuto oggi ai microfoni di Mediaset Premium. Il difensore biancoceleste ha detto: "Il Var? Aiuta gli arbitri e questa decisione di adottarlo per tutte le partite da quest’anno è la cosa migliore. Il derby? E' una partita che comincia quando si fanno i sorteggi del calendario della Serie A. I tifosi, appena esce il calendario, ti ricordano la data del derby: dobbiamo fare di tutto per vincerlo. Sinceramente non mi aspettavo Inzaghi come allenatore, lui però conosceva tutto l’ambiente".

La mia rinascita? Non credo di aver fatto così male anche gli anni passati (ride, ndr). Sono tornato al centro della difesa ed è il ruolo di quando sono arrivato alla Lazio. Mi sento bene come centrale di difesa, ora è da molto tempo che non subisco infortuni e questo sicuramente ha inciso positivamente sul mio rendimento.

L'Italia? Per tutto il mondo il fatto che l’Italia sia fuori dal Mondiale rappresenta una novità. Ci dispiace tanto, speriamo che al prossimo Mondiale l’Italia parteciperà, vedere un Mondiale senza il Bel Paese non è un bene. Immobile e Parolo sono molto provati dall’eliminazione dell'Italia, ma gli siamo vicini. Questa è come una tragedia, sinceramente".

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso