• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Rever, parla l’agente: “La Lazio lo segue da tempo”

Rever, parla l’agente: “La Lazio lo segue da tempo”

ROMA – Il nome del difensore dell’Atletico Mineiro Rever (all’anagrafe Rever Humberto Alves de Araujo) è stato in questi giorni accostato alla Lazio. Il giocatore, 29 anni, dopo l’esperienza in Europa, alWolfsburg, si è legato nel 2010 al club brasiliano. VECCHIA STORIA – Per capire meglio cosa c’è di meglio…

di redazionecittaceleste

ROMA – Il nome del difensore dell’Atletico Mineiro Rever (all’anagrafe Rever Humberto Alves de Araujo) è stato in questi giorni accostato alla Lazio. Il giocatore, 29 anni, dopo l’esperienza in Europa, alWolfsburg, si è legato nel 2010 al club brasiliano.

VECCHIA STORIA – Per capire meglio cosa c’è di meglio tra il giocatore ed i biancocelesti, la redazione di “calcionews24.com” ha contatto in esclusiva l’agente del giocatoreFabio Mello. Le sue parole:«L’interessamento della Lazio per lui è vecchio, ma per adesso non ci sono proposte ufficiali. Rever non vuole lasciare l’Atletico Mineiro al momento, è legato a questo club fino al 2018».Sul giocatore si era ventilato un possibile interessamento anche del Werder Brema, null’altro.

(fonte:calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy