archivio2015

Rocchi: “La Lazio ha bisogno di gente che rappresenti il club, ma la società non la vuole…”

Rocchi: “La Lazio ha bisogno di gente che rappresenti il club, ma la società non la vuole…” - immagine 1
ROMA - Parla Tommy-gol, uno che l'ultima Supercoppa della Lazio nel 2009 l'aveva alzata, con tanto di gol decisivo contro l'Inter del triplete. Rocchi commenta anche le ultime voci di mercato a CmNews: La Lazio in estate ha lasciato andar via...

redazionecittaceleste

ROMA - Parla Tommy-gol, uno che l'ultima Supercoppa della Lazio nel 2009 l'aveva alzata, con tanto di gol decisivo contro l'Inter del triplete. Rocchi commenta anche le ultime voci di mercato a CmNews:

La Lazio in estate ha lasciato andar via giocatori importanti come Mauri e Ledesma…

“Manca la voglia di voler inserire in socieà gente che rappresenti il club. Io ho giocato anche nell’Inter e so quanto ci tengono lì. Ora ci sono Zanetti e Stankovic, prima Cordoba. A Roma questo manca. Spero che Mauri e Ledesma adesso possano fare la scelta giusta. In casi come questi si è di fronte a un bivio. O si sceglie di continuare in Italia, oppure si volta completamente pagina per rispetto della ex. Del Piero per esempio non voleva che la propria immagina fosse legata ad altri club italiani e se ne è andato. Mauri e Ledesma potrebbero fare la stessa cosa”.

Ora si parla di Balotelli, le piace?

“Come giocatore è bravo. Se mi chiedessero un giudizio tecnico non può che essere positivo. Però bisogna capire se avrà voglia di mettersi in gioco, se è pronto a maturare. La Lazio ha bisogno di altro, di gente affermata e che faccia fare il salto di qualità immediatamente. Prenderei un difensore e un centrocampista forti, ma serve un innesto numerico anche in attacco”.

Cittaceleste.it