• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, ag. Kouamé: “Milan? Su di lui c’erano diversi club”

Serie A, ag. Kouamé: “Milan? Su di lui c’erano diversi club”

di redazionecittaceleste

ROMA – Michelangelo Minieri, agente dell’attaccante del Genoa Christian Kouamé, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com del futuro del proprio assistito:

“L’arrivo al Genoa dal Cittadella? Era un giocatore seguito e che aveva molto mercato. Tutto passava dal Cittadella e dal suo direttore Marchetti. E’ stato bravo il presidente Preziosi a convincere i veneti e a far sentire il giocatore importante per il progetto del suo Genoa”.

FUTURO

“Milan? Posso dire che c’erano diversi club di serie A, il Cittadella lo ha sempre ritenuto un giocatore importante e pretendeva tanto per lui. Adesso è al Genoa, un club di livello sempre molto abile nel valorizzare questo tipo di calciatori. Ho sempre visto il Genoa come una società modello. Se piace a Leonardo? E’ un ragazzo del 97′ di valore ed è normale che sia seguito da tutti. L’importante è che cresca, migliori sempre di più il tenore delle sue prestazioni. Le notizie di mercato, al momento,  non ci interessano. I contatti ci sono stati con tutti, poi bisogna vedere quella che sarà la strategia del presidente Preziosi sul giocatore. E’ normale che i dirigenti prendano informazioni su Kouamé, a noi piace parlare più di cose concrete, di offerte vere e proprie. Al momento sono arrivati sondaggi da diversi club importanti ma non solo italiani”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy