• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Sosa: “Lazio-Inter? Non si gioca per pareggiare e de Vrij deve giocare. Lotito, vendi Milinkovic e punta allo Scudetto”

Sosa: “Lazio-Inter? Non si gioca per pareggiare e de Vrij deve giocare. Lotito, vendi Milinkovic e punta allo Scudetto”

di redazionecittaceleste

ROMA – A RMC Sport, il doppio ex di Lazio e Inter Ruben Sosa ha parlato del match di domenicaÈ una finale, la Lazio ha fatto una stagione molto buona. L’Inter, anche se ha perso qualche partita di troppo, è sempre l’Inter. I biancocelesti credo arrivino meglio, ma bisogna vedere se Inzaghi recupera gli infortunati. Come calciatore non ho mai giocato per il pareggio. Quando si va in campo, bisogna pensare solo a vincere. Se entri e ti accontenti del pareggio, perderai la partita”.

DE VRIJ – “Parlerà lui con il mister e decideranno insieme. È lui che andrà in campo. Per me deve giocare e deve pensare a fare il massimo nell’ultima partita con la maglia della Lazio. Luiz Felipe? Tutti vorrebbero giocare queste partite. Icardi in area non è tecnicamente pulito, però fa sempre gol”.

MILINKOVIC-SAVIC – “Tecnicamente è molto bravo ed è anche molto giovane. La Lazio dovrebbe venderlo e comprare dei giocatori per puntare a vincere lo Scudetto, serve fare un passo in avanti”.

Calciomercato Lazio, ultim’ora: tornerà a Roma!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mokey - 1 anno fa

    Questa storia assomoglia molto a ciò che è successo da noi in Crimea. Solo qui c’è Crimtepliza http://crimins.eu/2018/05/13/crimtepliza-vincitore-della-coppa-cfs-2017-18/

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy