• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Spal-Lazio, Lulic: “Commettiamo gli stessi errori da un anno, bisogna cambiare”

Spal-Lazio, Lulic: “Commettiamo gli stessi errori da un anno, bisogna cambiare”

Senad Lulic nel post partita di Spal-Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Senad Lulic, capitano della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste. Ecco le sue parole dopo Spal-Lazio:

“Il mister dice bene quando ammette che non eravamo ordinati, è stato proprio così. Dobbiamo essere più bravi nel gestire il risultato e non è la prima volta che sbagliamo in questo modo, dobbiamo imparare da questi errori anche perché è un anno che cadiamo nelle stesse cose. Creiamo tante occasioni da gol e questo importante, ma a volte basta anche un gol per vincere e siamo rammaricati di non essere in grado di gestire il risultato. Oggi si poteva vincere anche uno a zero, potevamo far girare palla e far correre gli avversari, ma non lo abbiamo fatto”.

Sui prossimi impegni: “Per fortuna giochiamo fra tre giorni ed abbiamo l’occasione di riscattarci, la testa è a giovedì, dovremo fare una grande partita”.

Sui problemi: “Quando andiamo in vantaggio ci fermiamo, invece dobbiamo continuare e giocare fino al 90esimo. Spesso regaliamo un tempo, anche l’anno scorso era così, e questo non va bene”. QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy