archivio2018

Lazio, Stendardo: Champions? “Vedo la Lazio avanti, rispetto a Milan e Roma”

Guglielmo Stendardo, ex difensore della Lazio
Le dichiarazioni dell'ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo nel corso del primo tempo della gara di Europa League contro l'Apollon.

redazionecittaceleste

ROMA- Guglielmo Stendardo, ex giocatore anche della Lazio, nel corso del primo tempo del match di Europa League, Apollon Limassol-Lazio, a RMC Sport Live Show ha dichiarato:

"La Lazio è una squadra forte, ha un organico molto competitivo anche perché chi è partito è stato degnamente sostituito da Acerbi, Correa e Badelj. Poi c'è sempre Immobile che ha una media realizzativa importante. Quest'anno però stanno mancando sia Luis Alberto sia Milinkovic-Savic, ma nonostante tutto è quarta in classifica ed è espressione di un bel calcio. Inzaghi è uno dei migliori allenatori e la Lazio può ambire ad un posto in Champions League".

E ancora:

"In questo momento la Lazio sia davanti meritatamente. La Roma vive un momento difficile, hanno perso pedine importanti negli ultimi due anni che non sono state rimpiazzate a dovere. Il Milan ha un buon organico, ha giocatori forti come Higuain e Suso, ma in questo momento la Lazio la vedo avanti".