• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Super Luis Alberto, parla l’agente: “Aveva bisogno solamente di tempo, ora vuole portare la Lazio sempre più in alto”

Ecco le sue dichiarazioni

di cittacelesteredazione

ROMA- E’ un Luis Alberto da favola quello che sta trascinando la Lazio in questo avvio di stagione. Ai microfoni di Tmw è intervenuto Alvaro Torres Calderón, agente dello spagnolo:

Torres, qual è il segreto della rinascita di Luis Alberto?
“Luis Alberto è lo stesso di sempre, ma adesso si è adattato al calcio italiano e al gioco della Lazio. Veniva dalla Liga spagnola e dalla Premier League, due competizioni molto diverse rispetto alla Serie A, gli serviva del tempo per ambientarsi”.

Tre presenze da titolare in Serie A, un assist col Chievo, un gol e un assist ieri col Milan. Quali sono le sensazioni di Luis?
“Siamo tutti molto felici, perché in quest’avvio di stagione si sta dimostrando sicuramente uno dei migliori giocatori della Serie A. Luis Alberto ha grande fiducia, in sé stesso e nella squadra”.

Quali sono i suoi obiettivi per questa stagione?
“Dopo aver conquistato una maglia da titolare, l’obiettivo di Luis Alberto è essere un giocatore importante per la Lazio e portare i biancocelesti il più in alto possibile in ogni competizione”.

Con uno sguardo anche alla Nazionale spagnola?
“Luis Alberto in questo momento è da Nazionale. Ha giocato in tutte le categorie inferiori della Spagna, lo tengono in grande in considerazione e lo stanno seguendo da vicino. Se continua a questi livelli, siamo convinti che la Roja lo convocherà. Nonostante i tanti campioni spagnoli che giocano nel suo ruolo, Luis Alberto è senza dubbio da Nazionale”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy