Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tedeschi: “Lazio fortissima, mi spaventa Milinkovic”

Milinkovic esulta con Immobile

Ecco le sue parole

cittacelesteredazione

ROMA- Corrado Tedeschi, attore di fede doriana, ha parlato ai micorfoni di Tmw Radio: “La Samp sta facendo un campionato fantastico, ogni tanto ha dei piccoli cedimenti, un po' come la squadra che vinse lo scudetto. Ma qualsiasi critica sarebbe stupida. La Lazio è fortissima, forse leggermente sottotono in questo momento, ma in ogni caso di grande livello”.

Poi continua: “Giampaolo lo reputo uno dei migliori allenatori in Europa, è bravissimo. Grazie a lui la squadra ha trovato un equilibrio perfetto. Anche Inzaghi non è da meno. Chi mi spaventa della Lazio? Sicuramente Milinkovic, ha un gioco totale, è fortissimo di testa, pericoloso, e spesso la Samp nei duelli aerei ha qualche difficoltà. Anche Immobile ha una media gol spaventosa. Non me ne vogliano i tifosi laziali, ma da cuore blucerchiato sono contento dell'assenza di Anderson e di Keita”.

Sui presidenti: “Quando è arrivato Ferrero ero un po’ preoccupato, ma poi ha dimostrato di essere forte, si è circondato di gente brava. Sta facendo un lavoro fantastico. Lotito porta tutti gli anni la Lazio a ridosso delle prime, la squadra è sempre fortissima, riesce sempre a tenerla in alto. È difficile criticarlo nel lavoro che svolge”.

Cittaceleste.it