• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Torino, Moretti lascia e diventa dirigente: “Ripartirò daccapo, ringrazio società e squadra”

Torino, Moretti lascia e diventa dirigente: “Ripartirò daccapo, ringrazio società e squadra”

Moretti resta al Torino in una nuova veste

di redazionecittaceleste

ROMA – Con il campionato chiuso oggi, si archivia anche la carriera del torinese Emiliano Moretti. Il difensore, ai microfoni di Sky, si è congedato così al calcio giocato dichiarando che resterà al Toro nelle vesti di dirigente: “Tutto quello fatto fino ad ora si mette da parte, comincerò a studiare ed a fare le cose serie (ride, ndr) si smette di giocare. Ringrazio la società, di nuovo, per questa opportunità. 600 partite? Le sento tutte le partite. Quando sono entrato oggi mi sono sentito un bambino, ho perso una palla appena entrato. Meglio che ho giocato poco, forse ho giocato anche troppo (ride, ndr)”.

Sulla squadra: “I ragazzi sono stati fantastici con me, mi hanno dimostrato molto affetto. Non esterno molto ma in questi giorni mi ha dato veramente tanto, dal primo all’ultimo. Sono cose che non dimenticherò, queste sensazioni sono cose che rimarranno”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy