archivio2018

Udinese, Oddo: “Abbiamo fatto il possibile, la Lazio non ha creato tante occasioni”

Massimo Oddo, ex calciatore della Lazio
Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - Massimo Oddo, dopo la sconfitta dell'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo abituati a vedere una Lazio che crea 15 palle gol a partita, oggi non ne ha create tante per merito nostro. Abbiamo fatto una buona partita e subito gol nei nostri momenti migliori, sbagliandone altri per merito di Strakosha, che è stato molto bravo.

Abbiamo perso su un autogol e due contropiede, questo è grave. Considerate le caratteristiche della Lazio non è stato intelligente. Il secondo gol ha pesato molto, avevo chiesto all’intervallo di restare in partita. Nel secondo tempo abbiamo passato 40 minuti nella metà campo della Lazio. Abbiamo fatto il possibile creando occasioni.

Siamo l’Udinese, la Lazio invece perde Immobile e mette Anderson o Nani. Noi non possiamo permetterci di regalare certi giocatori, nonostante chi sia sceso in campo abbia fatto bene. Abbiamo pochi cambi e aspettiamo il recupero di questi giocatori. Sono con due attaccanti e mezzo, ma comunque visti gli obiettivi non chiedo nulla alla società. Una salvezza tranquilla si può raggiungere anche così, ma non è facile giocare sempre con gli stessi. Sono preoccupato per questo".

Cittaceleste.it