gazzanet

Mercato Lazio, Venerato (RaiSport): “Badelj? Alla Fiorentina tornerebbe di corsa”

Notizie Lazio - Badelj al passo d'addio

Queste le parole dell'esperto di calciomercato Ciro Venerato sulla situazione legata al centrocampista biancoceleste Milan Badelj

redazionecittaceleste

ROMA - Prima le cessioni, poi i rinforzi. Il diktat della società è stato chiaro, ma non ci si aspettava il mal di pancia di Milan Badelj.

Il centrocampista croato non sta trovando lo spazio che si aspettava in biancoceleste, per questo nei giorni scorsi avrebbe chiesto la cessione alla società. Lotito non ha intenzione di privarsene a zero, anche perché è proprio Milan l'unico vero vice-Leiva presente in rosa. Nel futuro dell'ex-viola, secondo il giornalista di Rai Sport esperto di calciomercato Ciro Venerato, potrebbe esserci un clamoroso ritorno alla Fiorentina. Ai microfoni di Radio Sportiva ha dichiarato: "Badelj ha chiesto la cessione, ma la Lazio non lo lascia partire a costo zero. Tornerebbe volentieri alla Fiorentina, l’agente ne riparlerà con Corvino, staremo a vedere". D'altro canto il suo ex tecnico Stefano Pioli non ha mai nascosto la stima nei confronti di Badelj, che potrebbe tornare ad essere il faro del suo centrocampo, Lazio permettendo.