ROMA – Gian Piero Ventura sabato era a Torino per assistere al match tra Juventus e Lazio. L’ex CT della Nazionale ha commentato così la partita: “Che effetto mi ha fatto Ronaldo? Dico la verità, io sono venuto soprattutto a vedere la Lazio, che resta una delle squadre più divertenti del campionato. Immobile che ha fatto e farà una caterva di gol”. Queste le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport.
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Lo sapevo che alla fine sarebbe sbucato Ventura, occhio che potrebbe davvero essere il nuovo allenatore della Lazio, e dopo altro che 2 attaccanti…
SE SI CONTINUA CON QUESTO STUPIDO MODULO ANDIAMO IN SERIE B, NON ESISTE IL CALCIO CON UN SOLO ATTACCANTE, A CALCIO SI GIOCA CON DUE ATTACCANTI DI RUOLO SUPPORTATI DA UN REGISTA E DUE ALI. RIPETO COSI NON SI VA DA NESSUNA PARTE ED E UN PECCATO PERCHE LA SQUADRA CE VA SOLO DISPOSTA BENE IN CAMPO LUIS ALBERTO VA BENE COME REGISTA E NON A FIANCO DI IMMOBILE, LI CI VUOLE UN ATTACCANTE DI RUOLO VA BENE ANCHE CAICEDO MA CHE SIA UN ATTACCANTE….E CHE CAVOLO