gazzanet

Zeman, altra stoccata alla Roma: “Lì sono abituati a remare contro l’allenatore”

Le parole di Zeman a La Repubblica

redazionecittaceleste

ROMA - Il boemo Zeman torna a parlare della Roma, ed anche questa volta non lo fa con un spirito docile. L'ex tecnico giallorosso ha commentato  ai microfoni de La Repubblica  le voci di una lotta interna - fatte emergere da un'inchiesta dei giorni scorsi - tra i senatori e la società. Le parole del tecnico:

"Mah, lì sono abituati a fare così. Io ho vissuto una situazione difficile con De Rossi, ma non so di chi fosse la colpa. Per me aveva dei problemi fuori dal campo. Invece di allenarsi molti passavano le giornate sui lettini a massaggiarsi e a curarsi, non ci ero abituato. Io vengo spesso criticato dai giocatori perché voglio farli lavorare. Si trova sempre qualcuno che vuole lavorare di meno. Esonero? Sono stato fatto fuori perché dissi pubblicamente che volevo che la società mettesse delle regole stringenti, a quel punto si sono arrabbiati. Dovevo tenerlo per me".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!