archivio2014

Ag.Dias: “L’interesse del Cruzeiro per Dias è concreto e ne stiamo parlando con il club”

Ag.Dias: “L’interesse del Cruzeiro per Dias è concreto e ne stiamo parlando con il club” - immagine 1
ROMA - Questione di mesi e l'avventura di Andrè Dias con la maglia della Lazio sarà probabilmente finita. Il difensore brasiliano, in scadenza di contratto con i biancocelesti a fine stagione, è da settimane accostato al...

redazionecittaceleste

ROMA - Questione di mesi e l'avventura di Andrè Dias con la maglia della Lazio sarà probabilmente finita. Il difensore brasiliano, in scadenza di contratto con i biancocelesti a fine stagione, è da settimane accostato al campionato brasiliano: al momento il giocatore sarebbe molto vicino al Cruzeiro per la prossima stagione, come confermato anche dal suo agente, Gilmar Rinaldi.

 

CI SIAMO - Queste le parole di Rinaldi in esclusiva ai microfoni di "calcionews24.com": «L'interesse del Cruzeiro per Dias è concreto e ne stiamo parlando con il club per cercare un accordo per la seconda parte di stagione brasiliana (da settembre in poi, ndr). La Lazio non avrebbe alcun problema nel liberare il giocatore poi, purchè rispetti i suoi obblighi contrattuali con loro fino alla fine». L'idea del Cruzeiro è di prendere il giocatore a zero. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it