Ag.Morrison: “Subito a Formello? E’ una possibilità…”

ROMA – Ravel Morrison alla Lazio. L’acquisto, per l’estate, è già messo a segno ed è un colpaccio per la formazione di Claudio Lotito. Per commentare l’arrivo dell’inglese nella Capitale, Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva l’agente, Nick Rubery. Morrison ha rescisso col West Ham ma, avendo già vestito due maglie,…

di redazionecittaceleste

ROMA – Ravel Morrison alla Lazio. L’acquisto, per l’estate, è già messo a segno ed è un colpaccio per la formazione di Claudio Lotito. Per commentare l’arrivo dell’inglese nella Capitale, Tuttomercatoweb.com ha sentito in esclusiva l’agente, Nick Rubery.
Morrison ha rescisso col West Ham ma, avendo già vestito due maglie, non può esser tesserato ora dalla Lazio. Potrebbe però allenarsi da subito con Klose e compagni?
Why not? E’ una possibilità, ma ancora a riguardo niente è deciso. Ha rescisso solo sabato con il West Ham. Nei prossimi giorni, nelle prossime settimane al massimo, ci sentiremo e decideremo il da farsi con la Lazio”.
Scontato chiederlo: felice della scelta?
“E’ felicissimo, non vede l’ora. E’ contento di iniziare quest’esperienza con la Lazio”.
Perché proprio i biancocelesti?
“E’ un grande club, con grande tradizione, una società in crescita esponenziale. Il calcio italiano si addice al meglio alle sue caratteristiche”.
A Roma i tifosi sognano già: Morrison novello Gascoigne.
“Ravel può essere tutto quel che vuole essere. E’ un giocatore di grande qualità. Se vuole, può essere al livello di tanti grandi calciatori”. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy