archivio2014

UFFICIALE – Andujar è un giocatore del Napoli

UFFICIALE – Andujar è un giocatore del Napoli - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 21:24 - Un nome in meno per la porta della Lazio, Mariano Andujar è ufficialmente un giocatore del Napoli a partire dal 1 lugloi 2014. Ad annunciarlo il Catania sul suo sito ufficiale. "Il Calcio Catania S.p.A. comunica di...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 21:24 - Un nome in meno per la porta della Lazio, Mariano Andujar è ufficialmente un giocatore del Napoli a partire dal 1 lugloi 2014. Ad annunciarlo il Catania sul suo sito ufficiale.

"Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mariano Gonzalo Andujar alla Società Sportiva Calcio Napoli. Contestualmente, il club campano ha ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta al Catania fino al 30 giugno 2014: l'estremo difensore concluderà quindi in maglia rossazzurra la stagione in corso."

Situazione in stallo per Mariano Andujar. Il trasferimento in prestito alla Lazio del neo acquisto del Napoli dipende da Federico Marchetti. In caso di permanenza del portiere ex Cagliari l'argentino sarebbe infatti costretto a rimanere a Catania. Ad oggi le possibilità di trovare una nuova sistemazione a Marchetti rimangono remote (si era parlato del Milan), aspetto che ha rallentato di conseguenza la situazione di Andujar, alla ricerca di un posto da titolare fino a fine stagione. (TMW)