archivio2014

Asse Roma-Torino: ore di calciomercato intense per la Juventus: offerta alla Lazio per Lulic

Asse Roma-Torino: ore di calciomercato intense per la Juventus: offerta alla Lazio per Lulic - immagine 1
ROMA - Idea della Juventus, maturata da mesi, sostenuta dal responso positivo di Antonio Conte. Senad Lulic, classe ’86, è un profilo che piace molto al tecnico salentino, il quale lo ha suggerito ai suoi dirigenti già durante...

redazionecittaceleste

ROMA - Idea della Juventus, maturata da mesi, sostenuta dal responso positivo di Antonio Conte. Senad Lulic, classe ’86, è un profilo che piace molto al tecnico salentino, il quale lo ha suggerito ai suoi dirigenti già durante la scorsa estate, pedina ideale per rafforzare la corsia mancina. Da qui l’idea di tentare il colpo immediatamente, offensiva respinta con decisione dalla Lazio, la quale considera il bosniaco (con passaporto svizzero) incedibile e imprescindibile per il prosieguo di stagione.  Madama – a fari spenti – ci ha provato, mettendo sul piatto uno tra Paolo De Ceglie ( a un passo dal Genoa) e Federico Peluso (seguito da Wolfsburg e Napoli), contropartite tecniche declinate con decisione in terra capitolina. E se i campioni d’Italia, dal canto loro, possono sempre vantare la preziosa carta Fabio Quagliarella, a Roma non prendono in esame neanche un possibile scambio con l’attaccante stabiese, nome in cima alla lista dei desideri invernali di Edy Reja. La Lazio, tuttavia, da giugno potrebbe seriamente iniziare a prendere in considerazione l’opportunità di cedere Lulic, seguito attentamente dai bianconeri, monitorato da diversi club della Premier League.

 

 Missione rimandata, quindi, per la Vecchia Signora. Margini di dialogo – per quanto concerne la finestra invernale – non ce ne sono e, a meno di clamorosi colpi di scena, non ce ne saranno. Intanto, però, i biancocelesti continuano a lavorare sulla pista Quagliarella. Nel capoluogo piemontese sono disponibili a valutare offerte concrete. Ma ponendo alla base del discorso sempre una costante: nessuna cessione temporanea. (Goal.com)

Cittaceleste.it