archivio2015

ATA HOTEL LIVE – Colloquio Lotito-Galliani? Sky Sport svela: c’è un nome nuovo…

Milan
E il Milan pensa a Lulic...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18.31 - Secondo quanto riferito da SkySport pochi minuti fa nel colloquio fra Lotito e Tare (che sta avvenendo in questi minuti per Matri) si starebbe parlando anche di Senad Lulic. Nelle prossime ore sono attese novità.

ROMA - La botta col Chievo è tremenda. La società riflette sul da farsi e oggi, ultima giornata di mercato, deciderà se agire o meno. Forse correre ai ripari, cedere qualcuno, anche d'insospettabile, fare cassa e comprare. Non saranno Keita, de Vrij o Felipe Anderson, sui quali le offerte non mancano affatto, ma forse uno come Lulic sì. «Vedremo cosa fare, stiamo lavorando su alcune uscite e se ci riusciremo, forse faremo qualcosa anche in entrata», l'ammissione del diesse Tare che, in un certo senso, riapre il mercato biancoceleste.

RIFIUTO E STRAPPO - Gli indizi portano nella direzione di Senad Lulic, l'eroe della coppa Italia del 2013, ieri anche sostituito mestamente alla fine del primo tempo a Verona. Tutto nasce dal mancato accordo sul rinnovo. Al terzino-centrocampista laziale è stata presentata una nuova proposta, visto che l'attuale accordo scade del 2017: sensibile aumento di stipendio 1,3 milioni a salire fino al 2019. Inizialmente il giocatore sembrava contento dell'offerta e propenso alla firma (come Marchetti che a breve sarà annunciato), ma dopo attenta riflessione e soprattutto dopo il pressing della società, non ha dato risposte positive. Per questo - assicura Ilmessaggero.it - la Lazio sta seriamente pensando di cederlo. In Premier e soprattutto in Bundesliga, dove opera maggiormente il suo manager (lo stesso di Klose), ci sono club interessati, ma ci potrebbe essere qualcosa anche in Italia. Il tempo stringe, anche se le proposte, non soddisfano pienamente Lotito. La Lazio potrebbe pensare anche a scambi con qualche club. Sarà l'ennesima ultima giornata da vivere tutta d'un fiato, ma stavolta con una pressione fuori dal comune.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!