Obiettivo cedere Keita per comprare Muriel

Lotito prova a vendere in tutti i modi il senegalese

di redazionecittaceleste

ROMA – I giorni della chiarezza. Dentro o fuori. Di tempo ce n’è poco. Serve una schiarita totale su tutto. Da un lato c’è il Milan che, nonostante tutto, pressa ancora per chiudere il doppio colpo Keita-Biglia, dall’altro Sampdoria, Atalanta e Udinese con cui si parla di Muriel e Torreira, ma anche di Berisha e Widmer. E fuori dall’Italia si lavora sotto traccia per Ramselaar e Vilenha – scrive ilMessaggero – ma anche qui le cifre che girano sono davvero alte. C’è la necessità di vendere per poter acquistare, altrimenti si perderà il treno.

ADDIO
La Lazio, sul piede di guerra con il giovane senegalese, ascolta e parla con tutti, ma spera ancora in un dietrofront positivo verso Milano. Lotito attende le decisioni finali, vuole incassare i soldi dalla società rossonera per centrare i primi colpi di mercato e accontentare Inzaghi. In ballo ci sono troppi affari, alcuni incrociati tra loro. E ’ stato un week-end frenetico, di lavoro con incontri e contatti tra presidenti e direttori sportivi, soprattutto con Ferrero per Muriel. Nella capitale è atteso Lucas Biglia che, a meno di clamorosi voltafaccia, confermerà la sua decisione di andare a Milano dove è atteso per le visite mediche.

DOPO-BIGLIA

Da Formello si attendono risposte chiare anche da Keita, visto che negli ultimi due giorni il suo manager ha avuto diversi colloqui con il Milan. Un pressing per stanare la Juve che, probabilmente, a breve uscirà allo scoperto presentando una proposta a Lotito. Il quale, tra sabato e domenica, avrebbe avuto degli ammiccamenti pure dall’Inter sul fronte Keita. Un vero tour de force. Tutto questo per avere le giuste garanzie economiche per chiudere un’operazione con la Sampdoria per Muriel e, forse, anche per Torreira, giovane di qualità che conosce bene il campionato e che sarebbe il sostituto ideale di Biglia. Su quest’ultimo c’è un po’ di bagarre, visto che nelle ultime ore si sarebbero affacciate pure Roma e Fiorentina: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy