Dove rinforzerà(?) la squadra Lotito?

ROMA – Mercato…sarà mercato? Per la Lazio è sempre un punto interrogativo. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di 5-6 acquisti che Lotito farà per rinforzare la squadra biancoceleste del prossimo anno. Sempre il quotidiano Capitolino, traccia anche una sorta di lista dei profili di quelli che potrebbero…

di redazionecittaceleste

ROMA – Mercato…sarà mercato? Per la Lazio è sempre un punto interrogativo. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di 5-6 acquisti che Lotito farà per rinforzare la squadra biancoceleste del prossimo anno. Sempre il quotidiano Capitolino, traccia anche una sorta di lista dei profili di quelli che potrebbero essere i prossimi colpi a tinte biancocelesti.

DIFESA – I nomi che spuntano fuori, per rinforzare il reparto arretrato della Lazio, sono quelli di Hinteregger, mancino del Salisburgo, e di Paletta, difensore del Parma di Ghirardi appena entrato nel giro della nazionale di Prandelli. Potrebbero essere loro gli eredi di Biava e Dias.

CENTROCAMPO – Per il reparto di centrocampo, si cerca una mezz’ala, forte fisicamente, che si possa integrare bene con le qualità di Biglia e Ledesma. L’impiego di Lulic in questa zona del campo, infatti, non sembra più sufficiente a garantire equilibrio e corsa all’intero reparto. Inoltre, per quanto riguarda gli esterni, la priorità è il riscatto del cartellino di Candreva, mentre un nome nuovo per questo ruolo potrebbe essere quello di Biabiany, anche lui del Parma.

ATTACCO – Lotito aveva promesso al “Processo del Lunedi”: «Arriverà un attaccante già conosciuto dai media…». La punta in questione è Djorjevic, serbo del Nantes, squadra che milita nella Ligue 1 francese. Insieme a lui, confermatissimi Perea e Keita. Inoltre, se andrà via Klose, potrebbe arrivare un altro grande bomber al suo posto.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy