archivio2014

GdS: Hernanes, c’è un piano-B. E occhio a Icardi!

GdS: Hernanes, c’è un piano-B. E occhio a Icardi! - immagine 1
ROMA - Ancora un mezzo passo ed Hernanes sarà un giocatore dell'Inter. Lo assicura la Gazzetta dello Sport, secondo cui, anche nel caso di mancato accordo di Lotito con Mbaye, tutto potrebbe comunque essere appianato da un piano-B...

redazionecittaceleste

ROMA - Ancora un mezzo passo ed Hernanes sarà un giocatore dell'Inter. Lo assicura la Gazzetta dello Sport, secondo cui, anche nel caso di mancato accordo di Lotito con Mbaye, tutto potrebbe comunque essere appianato da un piano-B già studiato dalla dirigenza nerazzurra. E occhio a Icardi-Monaco. "Di certo serve dare concretezza alla stretta di mano avvenuta fra Erick Thohir e Claudio Lotito martedì scorso, poi è chiaro che i dettagli sono tutti da limare. E fra i dettagli ci sono tre aspetti: uno, la modalità di pagamento; due, il consenso laziale sia alla valutazione di Mbaye e sia alla richiesta d’ingaggio dello stesso baby; tre la durata dell’accordo con il brasiliano, per il quale però ci sarebbero già contorni quasi definiti da tempo.

 

Ecco: davanti a tutto questo, l’Inter avrebbe studiato anche il piano alternativo nel caso in cui il passaggio di Mbaye diventasse un problema. E il risvolto non prevederebbe un’altra contropartita tecnica ma una formula con soldi da dividere fra prestito oneroso e obbligo di riscatto. Il tutto ipotizzando che in questi due giorni ci possa essere un’entrata nelle casse con una cessione. E l’ultima voce, in questo senso, arriva dalla Francia: il Monaco orfano di Falcao avrebbe pensato a Icardi secondo il prestito oneroso (a 2 milioni) con obbligo di riscatto a 8-9 milioni. Tutto in divenire. (Gazzetta dello Sport)

Cittaceleste.it