archivio2014

Inter e Lazio lavorano allo scambio Floccari (e soldi)-Belfodil?

Inter e Lazio lavorano allo scambio Floccari (e soldi)-Belfodil? - immagine 1
ROMA - Dopo lo choc del tentativo di scambio Guarìn-Vucinic, l'Inter prova a recuperare il tempo perso e a intavolare nuove trattative che possano dare a Mazzarri i giocatori che chiede. Nello specifico, la dirigenza nerazzurra, 'costretta'...

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo lo choc del tentativo di scambio Guarìn-Vucinic, l'Inter prova a recuperare il tempo perso e a intavolare nuove trattative che possano dare a Mazzarri i giocatori che chiede. Nello specifico, la dirigenza nerazzurra, 'costretta' a riscattarsi, starebbe lavorando a una nuova operazione. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it, i nerazzurri e la Lazio sarebbero al lavoro non sul fronte Hernanes, ma su uno scambio tra Belfodil e Floccari.

 

Il franco-algerino, ormai esubero di Mazzarri, potrebbe fare al caso di Reja, alla ricerca di una seconda punta da affiancare eventualmente a Klose. Mentre Floccari, in predicato in questi giorni di accasarsi al Sassuolo, ma anche con offerte provenienti da Sampdoria e Bologna, e dalla Premier League con il Qpr, sarebbe l’attaccante di movimento che Mazzarri cerca, al posto dell’ormai sfumato Vucinic. Lo scambio, secondo quanto appreso da FcInterNews.it che ha interpellato una fonte informata sulla trattativa, non sarebbe alla pari, con i biancocelesti che verserebbero all’Inter un conguaglio, ancora da definire. In pratica, acquisterebbero la metà del cartellino di Belfodil di proprietà dell'Inter, condividendolo così con il Parma. Inter e Lazio ne stanno parlando, la società ducale è alla finestra e attende. Sviluppi previsti in serata o nella giornata di domani. (FcInternews.it)

Cittaceleste.it