L’Everton spinge per Onazi. La Lazio lo valuta 10 milioni, ma Lotito lo considera importante…

ROMA – L’Everton su Onazi: il centrocampista è da tempo sui taccuini di diverse società, in special modo in Premier League e Bundesliga, e il club capitolino valuta il suo cartellino dieci milioni di euro. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it i biancocelesti, complice il Mondiale alle…

di redazionecittaceleste

ROMA – L’Everton su Onazi: il centrocampista è da tempo sui taccuini di diverse società, in special modo in Premier League e Bundesliga, e il club capitolino valuta il suo cartellino dieci milioni di euro. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it i biancocelesti, complice il Mondiale alle porte (cui Onazi prenderà parte con la Nigeria), vorrebbero trattenere il giocatore a gennaio.

 

L’intenzione della società è di resistere alle pur numerose sirene – in special modo alla pressione dei ‘Toffees’, sempre in prima fila – posticipando alla prossima estate eventuali discorsi per l’incontrista, il cui valore potrebbe accrescere in base al rendimento in Brasile. Al termine della sessione di trasferimenti invernale manca una settimana, e naturalmente gli sviluppi possono essere imprevedibili, ma quanto abbiamo raccolto in esclusiva negli ambienti biancocelesti conferma che Onazi è considerato importante per la seconda metà della stagione sia dallo staff tecnico che dalla dirigenza laziali. Il suo contratto scadrà nel giugno 2016 e attualmente il suo stipendio è tra i più bassi in organico: percepisce poco meno di 200 mila euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy