archivio2014

L’Everton spinge per Onazi. La Lazio lo valuta 10 milioni, ma Lotito lo considera importante…

L’Everton spinge per Onazi. La Lazio lo valuta 10 milioni, ma Lotito lo considera importante… - immagine 1
ROMA - L'Everton su Onazi: il centrocampista è da tempo sui taccuini di diverse società, in special modo in Premier League e Bundesliga, e il club capitolino valuta il suo cartellino dieci milioni di euro. Stando alle ultime...

redazionecittaceleste

ROMA - L'Everton su Onazi: il centrocampista è da tempo sui taccuini di diverse società, in special modo in Premier League e Bundesliga, e il club capitolino valuta il suo cartellino dieci milioni di euro. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it i biancocelesti, complice il Mondiale alle porte (cui Onazi prenderà parte con la Nigeria), vorrebbero trattenere il giocatore a gennaio.

 

L'intenzione della società è di resistere alle pur numerose sirene – in special modo alla pressione dei 'Toffees', sempre in prima fila – posticipando alla prossima estate eventuali discorsi per l'incontrista, il cui valore potrebbe accrescere in base al rendimento in Brasile. Al termine della sessione di trasferimenti invernale manca una settimana, e naturalmente gli sviluppi possono essere imprevedibili, ma quanto abbiamo raccolto in esclusiva negli ambienti biancocelesti conferma che Onazi è considerato importante per la seconda metà della stagione sia dallo staff tecnico che dalla dirigenza laziali. Il suo contratto scadrà nel giugno 2016 e attualmente il suo stipendio è tra i più bassi in organico: percepisce poco meno di 200 mila euro.