archivio2014

Lazio, Prce ammette: “E’ praticamente fatta, la prossima settimana vengo in Italia. Sono felice, non vedo l’ora!”.

Lazio, Prce ammette: “E’ praticamente fatta, la prossima settimana vengo in Italia. Sono felice, non vedo l’ora!”. - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 15.03 - La Lazio pensa al futuro. E' praticamente fatta per l'acquisto di Franjo Prce, difensore centrale classe '96 dell'Hajduk Spalato. Un altro croato dall'Hajduk dopo Elez lo scorso anno. Il...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 15.03 - La Lazio pensa al futuro. E' praticamente fatta per l'acquisto di Franjo Prce, difensore centrale classe '96 dell'Hajduk Spalato. Un altro croato dall'Hajduk dopo Elez lo scorso anno. Il difensore sarà in Italia nella prossima settimana per le visite mediche e la firma, a meno di sorprese. Dice tutto proprio Prce in esclusiva a Calciomercato.com.E' vero che andrai alla Lazio?Sì, è praticamente fatta. Verrò in Italia settimana prossima. Sono felice, non vedo l’ora!”.Hai già parlato con Elez?Non ho parlato direttamente con lui ma con suo padre, mi ha detto solo belle parole sulla Lazio”. Cosa conosci della Lazio?E’ un club di grande tradizione, ha una grande squadra con ottimi giocatori come Klose, Lulic e Candreva. E hanno preso anche De Vrij". Puoi essere in futuro come De Vrij?”.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 - Il portale slobodnadalmacija.hr si sbilancia ancora di più: Il calciatore sarà nella capitale fra domani e dopodomani. Accordo raggiunto.

Arrivano attraverso il blog di Alfredo Pedullà le ultime novità in merito all'interesse della Lazio nei riguardi di Franjo Prce (18), difensore dell'Hajduk Spalato che potrebbe ben presto arrivare in Italia. Ecco quanto si legge sul sito dell'esperto di mercato: "La Lazio ha detto sì, ora serve il nero su bianco. C'è un'intesa di massima per ingaggiare Franjo Prce, il difensore classe 1996 dell'Hajduk Spalato. Un'operazione che sarebbe possibile pagando semplicemente i diritti di formazione, circa 300 mila euro. Contatti in corso, decisione definitiva i primi giorni della prossima settimana". (TMW)