archivio2018

Lazio, con i rinnovi dei big aumenta il tetto ingaggi

Milinkovic-savic-immobile
In casa Lazio è tempo di rinnovi, si comincia da due dei calciatori più importanti della squadra di Inaghi, forse i pezzi più pregiati della squadra laziale, Milinkovic-Savic e Ciro Immobile.

redazionecittaceleste

ROMA- I biancocelesti vogliono alzare l'asticella verso l'alto, per ripetere e cercare di migliorare la splendida stagione dello scorso anno. Per poterlo fare si deve ripartire dalle certezze e dai big, per questo la Lazio lavora ai rinnovi di Milinkovic-Savic e Ciro Immobile. Rinnovi Rinnannunciati direttamente dal ds Tare a margine della partita di Europa League contro l'Apollon Limassol: "E' questione di giorni".

Ciro Immobile guadagnerà 3 milioni netti più bonus legati alle reti segnate, anche Milinkovic-Savic percepirà 3 circa milioni. A breve arriverà anche il rinnovo di Stefan Radu che molto probabilmente chiuderà la carriera alla Lazio. In casa Lazio mai era successo di arrivare a queste cifre così importanti. Il presidente Lotito infatti ha deciso di blindare i suoi gioielli aumentando di conseguenza il tetto salariale biancoceleste, con una spesa di 12 milioni di euro per i due top player laziali, per un totale di squadra pari a 77 milioni, rispetto ai 54 milioni della scorsa stagione. Cambiamenti che rappresentano un salto di qualità importante che rende la società Lazio più potente e forte.