archivio2014

Lazio, Lotito regala un acquisto a sorpresa?

Lazio, Lotito regala un acquisto a sorpresa? - immagine 1
Lotito potrebbe riservare un’ulteriore sorpresa ai tifosi, ovvero un altro acquisto in difesa o addirittura in avanti. La Lazio ha ceduto Adeleke in Australia, liberando così un posto per l’extracomunitario. Non sembra una...

redazionecittaceleste

Lotito potrebbe riservare un’ulteriore sorpresa ai tifosi, ovvero un altro acquisto in difesa o addirittura in avanti. La Lazio ha ceduto Adeleke in Australia, liberando così un posto per l’extracomunitario. Non sembra una semplice partenza, bensì un modo per avere la possibilità di poter tesserare un altro giocatore extracomunitario. In pista c’è sempre Doria, giovante centrale difensivo del Botafogo e pre-convocato dal nuovo ct della Seleçao Dunga. Su di lui ci sono diverse squadre straniere, il Galatasaray su tutti. Alla Lazio il giocatore piace, il diesse Tare lo segue da almeno sei mesi. Sul brasiliano c’era stato qualcosa all’inizio di luglio, ma i sudamericani avevano sparato grosso, oltre dieci milioni di euro. Adesso la situazione cambiata.

 

Il giocatore, che compirà vent’anni a novembre, vuole approdare in Europa e il suo club non naviga in acque tranquille, visto che ha diversi debiti. Una situazione favorevole, considerato che ora la società brasiliana sarebbe disposta a cederlo in prestito oneroso con un riscatto non obbligatorio di circa 5/6 milioni di euro. Potrebbe essere una soluzione e soprattutto un investimento per il futuro. Sempre in questi giorni, la Lazio potrebbe incontrare Candreva e Onazi per far rinnovare ad entrambi il loro contratto. ( Il Messaggero )