gazzanet

Lazio: Luis Alberto può partire, destinazione Spagna

Notizie Lazio, Milinkovic e Luis Alberto non funzionano

Il centrocampista spagnolo Luis Alberto, che finora non sta convincendo per prestazioni non esaltanti e qualche problema fisico di troppo.

redazionecittaceleste

ROMA - Luis Alberto, non si sta certo mostrando il re Mida dello scorso anno, quando tutti i palloni che toccava diventavano oro, con assist illuminanti per Immobile e gol di pregevole fattura. Oggi Luis Alberto sembra essere tornato l'oggetto misterioso del primo anno nella capitale, con un rendimento al di sotto delle aspettative, e qualche problema fisico che lo sta perseguitando.

La pubalgia, che lo spagnolo ha provato a curare con allenamenti personali e terapie specifiche sembra ancora non dargli tregua. Con Caicedo e Correa in forma, che garantiscono ottime prestazioni alle spalle di Immobile, Luis Alberto dovrà lavorare duro per riconquistare il posto da titolare. Secondo i media iberici, il centrocampista ex Liverpool, potrebbe trasferirsi al Siviglia già nel mercato di gennaio, la squadra spagnola si era messa sulle sue tracce già in estate.