archivio2015

Mauri, primi contatti: il clamoroso ritorno alla Lazio si materializza. Avv. Melandri: “Incontro prossima settimana”

Mauri
[opta widget=”temporeale” competition=”5″ team=”129″ use_current_match_day=”true”]ROMA – Potrebbe essere un clamoroso ritorno a sorpresa il prossimo colpo della Lazio 2015/2016. La bomba di...

Mirko Borghesi

[opta widget="temporeale" competition="5" team="129" use_current_match_day="true"]ROMA - Potrebbe essere un clamoroso ritorno a sorpresa il prossimo colpo della Lazio 2015/2016. La bomba di mercato è stata rilanciata pochi minuti fa dall'emittente Sky Sport, secondo cui nelle ultime ore sarebbero ripresi i contatti con Stefano Mauri. L'ex capitano della Lazio, dopo il mancato rinnovo, è rimasto svincolato dal 30 giugno, cullando il sogno di riunirsi ai biancocelesti prima di valutare eventualmente altre proposte. I tifosi della Lazio, sui social, avevano già accolto favorevolmente un ritorno del numero 6 una volta appreso che non ci sarà alcun processo-bis.

 

Conferme che arrivano anche da Gianluca Di Marzio, esperto dello stesso canale, sul suo sito. Fra il classe 1980 e la Lazio potrebbe sbocciare di nuovo l'amore. Contatti preliminari, con una trattativa tutta da seguire nella sua evoluzione. Mauri in odor di Lazio, è già una notizia.

AGGIORNAMENTO  - Ai microfoni di TMW è anche intervenuto l'Avv. Melandri: ""Ci sono diverse strade aperte. Contiamo sul fatto che le squadre che si sono interessate a lui finora ora facciano sul serio. Ci sono delle possibilità in Serie A ma anche all'estero si muove qualcosa, sebbene da club non di primissima fascia. Gli Stati Uniti? Non c'è stato nessun incontro, al contrario si sono fatti avanti da Turchia e paesi arabi. Per ora c'è stata una telefonata con la Lazio, aspettiamo l'incontro che avverrà la prossima settimana".