archivio2018

Notizie Lazio: Wesley ancora nel mirino, discorso rimandato a giugno

Wesley, attaccante brasiliano del Brugge
L'attaccante del Brugge, che è stato vicino a vestire biancoceleste nella scorsa estate è sempre un obbiettivo per la Lazio, potrebbe arrivare a giugno, ma dalla Cina arriva un'offerta importante.

redazionecittaceleste

ROMA - Mancavano soltanto gli ultimi dettagli, e Wesley Moraes sarebbe diventato un giocatore della Lazio. Alla fine però la Lazio ha preferito effettuare quel tipo di investimento su un calciatore diverso, ovvero Joaquin Correa,

per sostituire Felipe Anderson. La Lazio ha fatto subito capire che il discorso sarebbe stato solo rimandato di qualche mese. Infatti l'attaccante brasiliano resta un obbiettivo concreto per i biancocelesti, che vorrebbero portarlo a Roma, ma nella prossima sessione di mercato estiva. Discorso rimandato a giugno dunque, quando se la Lazio dovesse centrare la Champions non avrebbe problemi a rilanciare l'offensiva al club belga che lo valuta 15 milioni. Wesley fino ad oggi ha collezionato 19 presenze con il Brugge nella stagione in corso. Dalla Cina sarebbe arrivata un'offerta importante, che ne ha fatto alzare inevitabilmente il costo del cartellino. Tutto andrà valutato a fine stagione, chissà se il matrimonio tra la Lazio e Wesley alla fine si farà, Tare ha dimostrato nel tempo che quando ha in mente un calciatore, in un modo o nell'altro riesce sempre a portarlo nella capitale, anche con un anno di ritardo.