archivio2014

Pasalic-Lazio, ai dettagli. Occhio al Chelsea..-

Pasalic-Lazio, ai dettagli. Occhio al Chelsea..- - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Pasalic-Lazio: siamo in una fase molto avanzata, al punto che domani il suo agente sarà in Italia. I club hanno trovato un'intesa sui 2,4 milioni di euro, ma la Lazio - secondo quanto riportato da Alfredo Pedulla -...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Pasalic-Lazio: siamo in una fase molto avanzata, al punto che domani il suo agente sarà in Italia. I club hanno trovato un'intesa sui 2,4 milioni di euro, ma la Lazio - secondo quanto riportato da Alfredo Pedulla - deve fare in fretta a chiudere l'operazione perchè negli ultimi minuti si è registrato un interesse del Chelsea, che potrebbe tramutarsi presto in una proposta ufficiale. Ecco perchè la Lazio non ha più tempo da perdere.

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 - Pasalic è vicinissimo alla Lazio. La stampa croata informa che i biancocelesti hanno raggiunto praticamente l'accordo nella serata di ieri a Milano. C'era stato, ed è stato confermato,l'inserimento del Milan e della Juventus in disturbo. Il presidente Brbic ha dichiarato: "Non sono a Roma per la trattativa". E' previsto l'arrivo del direttore sportivo Vucevic nella giornata di domani. I quotidiani croati ci tengono a sottolineare come nella scelta di Pasalic abbia giocato una carta decisiva il ritorno sulla panchina capitolina dell'ex allenatore dell'Hadjuk Spalato, Edoardo Reja, e dell'arrivo in biancoceleste la scorsa estata dell'amico Josip Elez.

29/01 - AGGIORNAMENTO ORE 14:02 - Pasalic -Lazio, si lavora. La conferma nella giornata di ieri, quando il centrocampista è stato messo praticamente fuori rosa. Si sta allenando a parte. La trattativa la stanno chiudendo l'intermediario Adrian Aliaj ed Igli Tare all'Hotel Hilton di Milano. C'è da dire che oltre ai metodi di pagamento si deve discutere ancora con il calciatore per il contratto. L'offerta iniziale era di 4 anni a 150.000 euro il primo anno a salire fino a 400.000. Pasalic ha chiesto qualcosa in più, la Lazio crede in lui ed è passata a 200.000 euro il primo anno. Probabile si chiude con l'inserimento anche di una clausola rescissoria.

AGGIORNAMENTO ORE 23:31 - Ormai ci siamo: domani si dovrebbe mettere la parola fine all'affare Pasalic. A dichiararlo è Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale: "Un altro summit, proficuo, per il trasferimento del centrocampista Pasalic dall'Hajduk alla Lazio. L'intesa, dopo un lungo incontro nella giornata milanese, è stata quella di ritrovarsi domattina per mettere nero su bianco. La situazione potrebbe cambiare soltanto se, all'improvviso, ci fossero rilanci di altri club. Ma al momento non ci sono tracce in tal senso. La Lazio ha abbassato la proposta a 2,5 milioni, l'Hajduk ha la necessità di fare cassa. Siamo vicini alla svolta."

AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l'incontro tra Lotito e il Presidente dell' Hajduk Spalato è avvenuto nei pressi dell' Hilton. Ecco quanto riportato dal noto giornalista esperto di calciomercato: "ll presidente dell’Hajduk SpalatoMarin Brbic, è sbarcato in Italia con la sua delegazione. L’incontro con la Lazio è avvenuto nei pressi dell’Hilton, ma adesso le due parti si sono spostate in centro a Milano. La Lazio resta favorita e può chiudere l’operazione a cifre leggermente inferiori rispetto al previsto, non più a 2,7 bensì a 2,5 milioni di euro."

28/01 - AGGIORNAMENTO ORE 15:00 - La Lazio è in attesa d'incontrare l'Hadjuk. C'è la volontà di chiudere subito l'operazione visto l'inserimento, nelle ultime ore, di Milan e Napoli.

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - La Lazio ha presentato un’offerta via mail al presidente dell’Hajduk Spalato, Marin Brbic, per Mario Pasalic, il forte centrocampista offensivo classe 1995. La proposta, pari a circa 2,7 milioni di euro, è stata accettata. Domani il presidente del club, accompagnato dal direttore sportivo, sarà in Italia per incontrare Lotito e Tare e formalizzare così l’intesa. Ormai c’è l’accordo su tutto, Pasalic è considerato uno dei più grandi talenti del calcio croato. Negli ultimi giorni c’è stato un inserimento del Napoli, ma Bigon ha dovuto bloccare tutto perché il club di De Laurentiis pensa soprattutto ai rinforzi per l’immediato (Henrique e Capoue sempre nel mirino). (Alfredopedulla.com)

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 - La Lazio alza l'offerta per Pasalic a 2.8 milioni di euro. Questa - stando a quanto riportato da slobodnadalmacija.hr - sarebbe la nuova proposta della società biancoceleste per assicurarsi il giovane centrocamposta in forza all'Hajduk Spalato. Nelle prossime ore, potrebbero esserci importanti novità.

ROMA - Mario Pasalic, centrocampista dell' Hajduk Spalato, sembra essere ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto riportato dal sito dalmacijanews.com, la Lazio ha offerto 2 milioni di euro alla squadra croata, ma il club ne vorrebbe almeno un altro in più per cedere uno dei suoi elementi più interessanti della rosa.

Questo non sarebbe l'unico intoppo al buon esito della trattativa, la Lazio avrebbe offerto al giocatore un contratto da 150000 euro all' anno, la stessa cifra che percepisce con l'Hajduk, e ci sarebbe quindi anche un rifiuto da parte del giocatore che vorrebbe invece guadagnare di più in un suo eventuale approdo alla Lazio.

Cittaceleste.it

AVANTI LAZIO!