archivio2014

Pasalic, tentato inserimento del Napoli. Ma la Lazio alza l’offerta e la chiusura è ad un passo!

Pasalic, tentato inserimento del Napoli. Ma la Lazio alza l’offerta e la chiusura è ad un passo! - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - La Lazio ha presentato un’offerta via mail al presidente dell’Hajduk Spalato, Marin Brbic, per Mario Pasalic, il forte centrocampista offensivo classe 1995. La proposta, pari a circa 2,7 milioni di euro,...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - La Lazio ha presentato un’offerta via mail al presidente dell’Hajduk Spalato, Marin Brbic, per Mario Pasalic, il forte centrocampista offensivo classe 1995. La proposta, pari a circa 2,7 milioni di euro, è stata accettata. Domani il presidente del club, accompagnato dal direttore sportivo, sarà in Italia per incontrare Lotito e Tare e formalizzare così l’intesa. Ormai c’è l’accordo su tutto, Pasalic è considerato uno dei più grandi talenti del calcio croato. Negli ultimi giorni c’è stato un inserimento del Napoli, ma Bigon ha dovuto bloccare tutto perché il club di De Laurentiis pensa soprattutto ai rinforzi per l’immediato (Henrique e Capoue sempre nel mirino). (Alfredopedulla.com)

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 - La Lazio alza l'offerta per Pasalic a 2.8 milioni di euro. Questa - stando a quanto riportato da slobodnadalmacija.hr - sarebbe la nuova proposta della società biancoceleste per assicurarsi il giovane centrocamposta in forza all'Hajduk Spalato. Nelle prossime ore, potrebbero esserci importanti novità.

ROMA - Mario Pasalic, centrocampista dell' Hajduk Spalato, sembra essere ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto riportato dal sito dalmacijanews.com, la Lazio ha offerto 2 milioni di euro alla squadra croata, ma il club ne vorrebbe almeno un altro in più per cedere uno dei suoi elementi più interessanti della rosa.

Questo non sarebbe l'unico intoppo al buon esito della trattativa, la Lazio avrebbe offerto al giocatore un contratto da 150000 euro all' anno, la stessa cifra che percepisce con l'Hajduk, e ci sarebbe quindi anche un rifiuto da parte del giocatore che vorrebbe invece guadagnare di più in un suo eventuale approdo alla Lazio.

Cittaceleste.it