archivio2014

Passi avanti per Mario Pasalic: i dettagli!

ROMA - Si muove il mercato della Lazio che potrebbe concludere a breve l'acquisto di un talento classe 95' dell'Hajduk Spalato. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, i biancocelesti stanno seguendo con attezioni le...

redazionecittaceleste

ROMA - Si muove il mercato della Lazio che potrebbe concludere a breve l'acquisto di un talento classe 95' dell'Hajduk Spalato. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, i biancocelesti stanno seguendo con attezioni le prestazioni di Mario Pašalic , autore di ben sei reti in sedici presenze nel campionato croato.  Pašalic è considerato uno dei migliori prospetti del calcio europeo tanto da attirare le attenzioni di diversi club. Sul ragazzo c'era il Catania che però non ha soddisfatto le richieste del club croato: 1,5 milioni l'offerta contro i tre di richiesta.

 

CONTROFFENSIVA LAZIO - La Lazio ha mosso passi importanti e ci sono buone possibilità di chiusura già in questa sessione di mercato. La società capitolina ha formulato un'offerta che potrebbe accontentare il Presidente Brbic. La sensazione è che si possa chiudere intorno ai due milioni di euro.(Calcionews24.com)

Cittaceleste.it